Ormai viviamo di stereotipi che impongono la bellezza perfetta raggiungibile solo attraverso la chirurgia estetica . Questo fenomeno si è radicalizzato soprattutto con l’avvento dei social network.

La maggior parte di noi  donne ogni giorno , prima di iniziare la sua routine quotidiana ,si guarda allo specchio e ahimé , al posto di ammirare la sua unicità , i suoi pregi e la sua armonia  si fa sciovolare il polpastrello su quella ruga un po’ troppo profonda, su quelle macchie e occhiaie che non può fare a meno di coprire con del fondotinta e afferra il suo viso tra le mani mimando un effetto lifting , concentrandosi sugli anni che passano e la pelle che cede .

Viviamo nella società del “ tutto e subito” , pensando che le uniche  soluzioni per migliorare il proprio viso , siano punturine dolorosissime che possono cambiare i nostri connotati  o un filtro instagram per venire bene in foto e apparire ai nostri amici/follower le meravigliose donne che eravamo 10 anni fa.

Non è così . E tu questo non lo sai non per colpa tua ovviamente , semplicemente  perché ogni giorno siamo bombardati da pubblicità di creme miracolose, pozioni fai da te o macchinari estetici di ultima generazione che promettono di eliminare i segni del tempo.

Promesse non mantenute che garantiscono  il “ tutto e subito” ovvero: in una seduta, a soli pochi euro, con trattamenti tutti uguali e con una crema standard per tutti.

NO !!  Il corpo , il viso , le tempistiche di ogni donna  sono unici .

Questa unicità dev’ essere approfonditamente valutata nella sua specificità  analizzando per ogni donna il trattamento e il percorso più opportuno .

Ogni  donna ha bisogno di un trattamento ed eventualmente un prodotto diverso , é proprio per questo che prima di andare ad analizzare il viso noi , ci focalizziamo in primis su una consulenza di estetica avanzata  in cui andiamo ad analizzare idratazione  interna degli organi,età metabolica , grasso viscerale . Perché ?

Perché gli inestetismi della nostra pelle, sono sempre il risultato di scompensi organici all’ interno del corpo.

Per arrivare ad ottenere un effetto botox naturale senza bisturi  quindi consiglio sempre di combinare i trattamenti  in istituto con una beauty routine giornaliera  a domicilio studiata e personalizzata insieme ai miei clienti in base al tipo di pelle e non solo.

Nessun trattamento é standard , perché ognuno di noi  é speciale e unico nel suo corpo . Sulla base di questa filosofia sto partecipando a un contest internazionale di massaggio in cui mostro una piccola parte di quello che vi ho spiegato in precedenza, ovvero un auto massaggio  anti age da eseguire a casa vostra in cui attraverso alcune manipolazioni e attraverso una respirazione corretta andiamo a sciogliere le tensioni muscolari ossigenando il viso e donando alla nostra pelle un effetto tensore. Vi lascio il link a fine articolo per provarlo .

La gioia mia più grande quindi,  é quella di trasmettere il concetto che : il nostro corpo se curato e coccolato nel giusto modo , é in grado di esprimere un’energia e una forza vitale tramutata in bellezza esteriore,  che farà  passare dalla mente di ogni persona il sogno spesso percepito come una chimera di poter raggiungere l’armonia estetica solo tramite la chirurgia.

Link video automassaggio anti age.

Se ti piace lascia un like per supportami nel contest contro la Russia.

https://www.facebook.com/groups/massagemag/permalink/3006178076125564/