opere d'arte Mariella Tissone ridUn nuovo modo di proporre l’arte con  un temporary shop a Savona. Ed è l’artista Mariella Tissone che propone questo nuovo modo di far vivere e valorizzare la propria arte. Il temporary shop e gallery,  sarà  inaugurerato   domani , venerdi 9 novembre, alle ore 18, presso il negozio Rosacipria  di Laura Caprioli in Corso Italia.  

Occasione da cogliere per regali di Natale originali e unici: stole e foulard, creazioni su su seta con  e  borse in pelle, ecopelle e neoprene stampate.  A completare, naturalmente quadri ed altri oggetti d’arte di Mariella Tissone coordinati alla sua linea di espressione, in armonia con il suo motto diventa “Una vita a colori fino all’ultimo minuto”. Ed, infatti, di colore e materia sono intrise le sue opere.

Mariella Tissone ha partecipa a numerose mostre personali e collettive tra cui Artegenova (2017 e 2018), Museo Casa di Dante a Firenze, Pietrasanta, Biennale Liguria degli Incanti, Arte Milano, Arte sui Navigli, Medina Arte Roma, Palazzo Ducale di Massa, Rocca Flea Gualdo Tadino  solo per citarne alcune. A ottobre 2018 una sua opera è stata esposta  al Carousel du Louvre a Parigi .E’ inserita nell’Enciclopedia dell’Arte Contemporanea De Agostini in uscita a gennaio 2019.Fa parte di varie associazioni artistiche tra cui TASA (The Artist Style in Art) con la quale ha avuto l’opportunità di esporre a New York e a Zamosc capitale della cultura 2016 in Polonia. Dal 2016  grazie alla collaborazione con l’artigiano umbro Maurizio Biscontini (Pitsart) le sue opere sono su sete, parei e borse. A  maggio 2018 con la personale alla galleria Medina Roma ha inaugurato la collaborazione con la stilista Fabiana Gabellini che crea abiti sartoriali con le fantasie dell’artista.