La maggior parte di noi, anche chi non ha problemi di sovrappeso é sempre in lotta con il gonfiore addominale e un senso di pesantezza nella zona del girovita.

Il gonfiore addominale può rappresentare un disturbo transitorio o patologico ( intolleranze alimentari , colon irritabile ) causato da diversi fattori. L’aria in eccesso che si forma nello stomaco e nell’intestino, infatti, è causata per lo più da un’alimentazione sbagliata, ma  anche ansia, stress o irritazione intestinale giocano un ruolo importante.

Quando il gonfiore addominale rappresenta uno stato transitorio  la prima cosa da fare è modificare le proprie abitudini alimentari e abbracciare uno stile di vita sano ed equilibrato. Ciò vuol dire ridurre il consumo di bibite dolci e gassate, dedicare un po’ di tempo libero all’attività sportiva e limitare drasticamente il consumo di alcolici.

Altri consigli da rendere delle vere e proprie abitudini quotidiane sono:

       • Masticare lentamente

  • Evitare di masticare chewing-gum, se ne sei dipendente  e quando ti viene fame mastichi una “gomma” cerca di abbandonare al più presto questa abitudine. Perché ? Perché masticando , insieme alla saliva, si inghiotte anche l’aria. Questo avviene sempre quando si mangia qualcosa, ma a differenza di un pasto tradizionale , che in genere dura circa trenta minuti, il chewing gum spesso lo mastichiamo per buona parte della giornata. In questo modo si finisce per stimolare per ore la produzione di saliva e la produzione di succhi gastrici e ingoiare molta più aria del normale.
  • Evitare la frutta a fine pasto ma prediligerla lontano dai pasti.
  • Non eccedere con i latticini consigliato invece  è, lo yogurt bianco: ricco di fermenti lattici vivi, aiuta a riequilibrare in modo naturale la flora batterica intestinale. E un intestino sano e regolare è il primo passo per la conquista di un addome sgonfio e a prova di top.
  • Bere spesso e a piccoli sorsi
  • Una dieta sana e bilanciata
  • Il massaggio antigravity

Oggi oltre che darti consigli su uno stile di vita sano voglio parlarti del MASSAGGIO ANTI GRAVITY , una novità dell’estetica avanzata per avere un effetto pancia piatta immediato  anzi in soli 80 minuti.

L’anti-gravity è un nuovo trattamento tonificante e molto rilassante che include sia il corpo che il viso. Metterà alla prova e sconfiggerà la forza di gravità e lassità della tua pelle data da mesi di divano e quarantena.

Consapevoli della frenesia del volersi al top per l’estate Diva centro benessere ha deciso di offrire a voi lettrici e a voi lettori una fantastica opportunità.

Una promozione irripetibile la quale prevede :

MASSAGGIO ANTI GRAVITY  A SOLI 75 EURO ANZICHÉ  CHE 150,00

INOLTRE incluso nel prezzo, avrai  in omaggio un Beauty check  durante il quale potrai scoprire tanti segreti sulla bellezza ed  i nostri programmi realmente efficaci!

Attenzione però, potrai prenotarlo  entro e non oltre il 30 Giugno!

​Chiama o scrivici su whats app  alllo : 019/9200409

https://www.divacentrobenessere.com