resta a casa vado RESTATE A CASA la spesa ve la consegnano a domicilio le varie attività che si sono organizzate in tal senso.  E’ un’iniziativa interessante, quella proposta dai commercianti di Vado Ligure, in periodo di Corona Virus, di negozi chiusi e restrizioni a muoversi, hanno messo insieme un elenco di aziende disponibili a consegnare a domicilio. Un modo per continuare a dare il  servizio e ad andare incontro alle esigenze dei clienti.  In questo momento storico era per tutti una priorità non perdere giorni di lavoro che sarebbero pesati in modo rilevante sul bilancio delle proprie attività.

Tutto nasce da una proposta del Sindaco Monica Giuliano durante una riunione del COC (Centro Operativo Comunale) e diventa realtà con l’apporto dell’ufficio commercio e del referente dei commercianti vadesi Farnese Paolo.

A distanza di alcuni giorni dall’iniziativa della spesa a domicilio, Paolo Farnese  della Drogheria Farnese, portavoce dei negozianti ci conferma che il progetto inizia a dare risultati  e che tutti sono soddisfatti, vero che altri commercianti hanno chiesto di essere inseriti. Noi di iSavona abbiamo pensato “Perché non attuarla anche su Savona?”

Siamo quindi a chiedervi se conoscete negozi che fanno consegne a domicilio, indicateci: il nome dell’azienda; il numero di telefono; la categoria merceologica ovvero cosa vendono; la zona in cui sono disposti a fare consegne; se la consegna a domicilio viene fatta a titolo gratuito o l’eventuale costo,

E’ un modo  per fare rete. Ci proviamo?  Tutti insieme cerchiamo di  dare  un servizio per la comunità. Noi vi diamo la disponibilità a raccogliere i dati , l’impaginazione successiva di una locandina e la divulgazione a mezzo social e sul nostro portale.

Siamo sicuri che se stiamo a casa, passerà velocemente questo periodo. Insieme si vince e questo è un modo per essere utili a tutti, cittadini e commercianti che in questo momento devono essere sostenuti.

I Savona la città a portata di click!